• MIMILLA

L'EMOZIONE GIOCA UN RUOLO INDISPENSABILE E FONDAMENTALE NEL MARKETING

La digitalizzazione rappresenta il macro universo che ruota attorno all’innovazione del business. Uno degli strumenti digitali più contemporanei è la realtà aumentata. Realtà aumentata significa sfruttare i display dei dispositivi mobile per fruire di informazioni aggiuntive sovrapposte alla realtà che vediamo. Un principio della realtà aumentata è quello dell’overlay. Serve solo una fotocamera che legge l’oggetto nell’inquadratura, il sistema lo riconosce e l’oggetto reale, visualizzato sul display, si arricchisce di dati e informazioni. La realtà aumentata potenzia la comunicazione, semplifica e rende più completa l’interazione innalzando il livello di attenzione.



PERCHÉ INVESTIRE NELLA REALTÀ AUMENTATA?

PERCHÉ POTENZIA IL MARKETING

PERCHÉ AUMENTA LA VISIBILITÀ

PERCHÉ DA UN’IMMAGINE UNICA ALL'AZIENDA

PERCHÈ ENTRO IL 2022 PIÙ DI 3,5 MILIARDI DI PERSONE UTILIZZERANNO LA REALTÀ AUMENTATA

«E se la linea che separa la tua immagina­zione da ciò che è reale non esistesse? Con la realtà aumentata, questo è possibile.» Apple lo conferma


TUTTO QUELLO CHE EMOZIONA HA SUCCESSO